The Royals: fallito il tentativo di trovare una nuova casa, lo show non avrà una quinta stagione
Dopo la cancellazione da parte di E!Entertainment dopo quattro stagioni, la produzione di The Royals si era messa in moto per tentare di trovare una nuova casa allo show
Purtroppo per i fan, ora giunge conferma che tutti i tentativi fatti non hanno prodotto alcun risultato, ragion per cui non c'è più motivo di sperare che lo show con Elizabeth Hurley possa avere una quinta stagione.
In un primo momento si era pensato che la Lionsgate, la casa che produceva lo show, stesse per stringere un accordo con il canale via cavo Pop ma, evidentemente, alla fine le trattative si sono concluse con un nulla di fatto.#Loyals, we’re so thankful for your undying support of #TheRoyals, but sadly our reign has officially come to an end. It has been a true privilege to bring this series to life and to work with such an amazing cast and crew on 4 incredible seasons! ???? #LongLiveTheRoyals pic.twitter.com/DPmb7zoMYm
— Lionsgate TV (@LionsgateTV) 24 settembre 2018
A pesare sulla cancellazione della serie, la sospensione e il successivo licenziamento del creatore/showrunner Mark Schwahn, che è stato accusato di molestie sessuali.
The Royals vedeva la Hurley nei panni di Queen Helena, rimasta vedova dopo la tragica morte di Re Simon avvenuta durante la prima stagione dello show. William Moseley era il Principe Liam, Alexandra Park aveva il ruolo della Principessa Eleanor, Max Brown era Re Robert, Tom Austen era Jasper e Jake Maskall era Cyrus.
Fonte: TV Line