Transformers: il produttore vorrebbe un film ambientato nell'Antica Roma
Per il produttore di Transformers un film ambientato nell'Antica Roma è decisamente una possibilità
Condividi
In occasione di una set visit sul set di Transformers – l’Ultimo Cavaliere, il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha parlato di quali epoche sarebbe interessante esplorare nei prossimi film del franchise.
Continua a leggere su BadTaste
Queste le sue parole:
Se ve lo siete perso, qui trovate il primo trailer.Si può facilmente ipotizzare che [i Transformers] fossero nell'Antica Roma. Capite cosa intendo, vero? Mi sembrerebbe un bellissimo periodo da esplorare.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno 2016, e la produzione si è poi svolta in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast troviamo Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e Jerrod Carmichael. Di ritorno anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); nella produzione figurano Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.
L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.
Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.