Treyarch non ha lavorato a Call of Duty: Black Ops Declassified

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Lo studio di Call of Duty: Black Ops 2 non è stato coinvolto nello sviluppo di Declassified per PS Vita, ma ha collaborato alla storia...

Treyarch non ha messo mano a Call of Duty: Black Ops Declassified, il "prequel" di Black Ops 2 in esclusiva per PS Vita. Per lo meno, non è stata coinvolta nello sviluppo del gameplay, mentre ha dato dei consigli per quanto riguarda la storia.

Lo spiega Activision, che conferma che nemmeno l'altro studio di COD Infinity Ward è stato coinvolto nel gameplay. Il gioco è stato sviluppato interamente dallo studio californiano indipendente Nihilistic ed è ancora avvolto nel mistero, per lo meno dal fronte Activision, cosa che ha fatto sorgere qualche dubbio su chi fosse effettivamente il publisher (o almeno sul fatto che Activision possa aver deciso di dare in licenza il brand a Sony). Questa la smentita:

Activision è ufficialmente il publisher, ma abbiamo una partnership con Sony per dare Declassified in bundle con PlayStation Vita. Treyarch è stata consultata nello sviluppo della storia per assicurare coerenza con la fiction.

Questa la recente descrizione del videogioco:

Prima di poter conquistare il futuro, doveva essere scritto il passato.  Call of Duty: Black Ops Declassified esplora la trama originale dell'universo di Call of Duty Black Ops, con una nuova campagna di missioni Special POs.  Ottimizzato per essere giocato mentre si è in giro, Call of Duty Black Ops: Declassified dona quella che è al momento la più grande esperienza portatile a tema Call of Duty, includendo sia lo Special Ops Story Mode sia il combattimento Multiplayer creato esclusivamente per PS Vita. 
Il gioco arriverà a novembre.  call-of-duty-black-ops-declassified-reveal.jpg
Continua a leggere su BadTaste