Troy, Diane Kruger ricorda il provino inappropriato: "Mi sono sentita un pezzo di carne"

Diane Kruger ha ricordato il suo provino inappropriato per Troy, film del 2004 diretto da Wolfgang Petersen, ecco il suo ricordo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso di un'intervista con Variety durante il SXSW, Diane Kruger ha ricordato il suo provino inappropriato per Troy, film del 2004 diretto da Wolfgang Petersen.

"Ho incontrato i Weinstein di questo mondo sin dall'inizio" ha commentato l'attrice, prima di aggiungere:

Ricordo di aver dovuto fare un provino per Elena di Troia e di esser dovuta andare dal dirigente dello studio in costume di scena. Mi sono sentita un pezzo di carne, mentre venivo squadrata dalla testa ai piedi mentre mi chiedevano cose come: "Perché credi che la parte debba essere tua?".

Ha poi aggiunto:

Sono finita in situazioni che sono state così inappropriate e che mi hanno messo tanto a disagio. Quando sono entrata in questo mondo ho pensato: "Hollywood è così". E ve lo dice una che viene dal mondo della moda, che credetemi, ha i suoi momenti.

Cosa ne pensate delle parole di Diana Kruger a proposito del suo provino per Troy? Ditecelo come al solito qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+.

Continua a leggere su BadTaste