Ufficiale: arriva il sequel di Beneath a Steel Sky

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nonostante le notizie di questa mattina, Revolution Software ha deciso ugualmente di dare l'ok al sequel di Beneath a Steel Sky...

Solo qualche ora fa vi segnalavamo che nonostante gli 800mila dollari raccolti su Kickstarter da Revolution Software per il nuovo episodio Broken Sword fossero il doppio di quanto richiesto inizialmente, non era comunque abbastanza per convincere gli sviluppatori a dare l'ok al sequel di Beneath a Steel Sky, per il quale era stato chiesto il raggiungimento di un milione di dollari.

In realtà Revolution è talmente soddisfatta da aver deciso comunque di dare il via libera al sequel dell'avventura grafica dalle tematiche cyberpunk pubblicata da Virgin nel 1994.

. Lo studio inglese capitanato da Tony Warriner ritiene che l'esperienza su Kickstarter sia stata così entusiasmante da dare l'ok alla progettazione del nuovo videogioco:

Siamo deliziati dall'enorme livello di interesse che l'idea di un sequel di Beneath a Steel Sky ha suscitato, e stiamo discutendo dettagli progettuali e proposte per questo progetto, che vorremmo iniziare a sviluppare non appena distribuiremo Broken Sword - the Serpent's Curse.

Beneath a Steel Sky 2 verrà sviluppato per iOS, Android, PC, Linux, OSX ma potrebbe arrivare anche su console. 

Continua a leggere su BadTaste