Waves: ecco il primo trailer del nuovo film di Trey Edward Shults
Online è approdato il primo trailer di Waves, film scritto e diretto da Trey Edward Shults in uscita il 15 novembre nelle sale americane
Condividi
La A24 ha pubblicato in rete il primo trailer di Waves, dramma scritto e diretto da Trey Edward Shults (It Comes at Night) con protagonisti Kelvin Harrison, Jr., Lucas Hedges, Taylor Russell, Alexa Demie, Renée Elise Goldsberry e Sterling K. Brow (Black Panther, This is Us).
Continua a leggere su BadTaste
Ambientato nella Florida del sud il film segue il viaggio emotivo di una famiglia afroamericana suburbana guidata da un padre ben intenzionato ma prepotente, mentre viaggiano tra amore, perdono per ritrovarsi all'indomani di una perdita.
Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.Waves, la recensione | Roma 2019
Waves, la videorecensione e il podcast | Roma 2019
Recentemente abbiamo visto Sterling K. Brow nel cinecomic Marvel Black Panther, The Predator e Hotel Artemis. Prossimamente sarà anche nel cast vocale di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!