Will Smith sul reboot di Willy, il principe di Bel-Air: "oggi sembrerei lo zio Phil!"

I piani per un eventuale reboot di Willy, il principe di Bel-Air, sembrano lontani

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

In un momento in cui sembra che un reboot non si neghi a nessuno, parlare di un ritorno di Willy, il principe di Bel-Air sembra la cosa più normale del mondo. Ed è così che a Will Smith, intervenuto al The Graham Norton Show, è stata posta la fatidica domanda. Come vediamo nel filmato sopra riportato, la risposta dell'attore è stata molto divertente:

Sentite, oggi dovrei interpretare lo zio Phil in quel reboot. Ho quasi cinquant'anni!

L'attore ha poi ricordato come ogni anno, in occasione di un evento benefico, il gruppo si riunisce per una piccola reunion. A proposito del riferimento allo zio Phil, interpretato all'epoca dallo scomparso James Avery, il conduttore ha mostrato il video di un lancio in bungee jumping di Will Smith. La cosa divertente è che, in un fermo immagine, il volto dell'attore somiglia proprio a quello del personaggio del burbero zio (l'immagine comunque era diventata virale qualche mese fa).

In ogni caso, sembra che il reboot della serie sia destinato a rimanere solo un sogno dei fan.

Fonte: BBC

Continua a leggere su BadTaste