Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, Christopher Robin nella prima foto dal set
La prima foto dal set di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 svela il "nuovo volto" del personaggio di Christopher Robin
Seguici su
Condividi
Sono da poco iniziate le riprese del sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey.
Christopher Robin will discover the horrifying truth. #winniethepoohbloodandhoney2 now shooting. 🍯 🐝 🩸 pic.twitter.com/UuiPKULGhD
— Winnie-the-Pooh: Blood and Honey (@poohbandh) September 3, 2023
Cinemax si occuperà di distribuire il film in Messico e America Latina, la Plaion in Germania e in Italia, Crome Films in Francia, Movie Company nei Paesi Bassi, Njuta Films nei Paesi della Scandinavia, Voxell Films in Russia, la Umbrella in Australia e Nuova Zelanda, Phoenicia in Medio Oriente, la BG Film in Turchia, la AV-Jet a Taiwan e la PictureWorks in India.
Rhys Frake-Waterfield è nuovamente coinvolto nel progetto come sceneggiatore e regista. Waterfield e Scott Jeffrey produrranno attraverso la Jagged Edge Productions.