C'è ancora molto mistero riguardo ai ruoli di Peter Dinklage e Josh Helman in X-Men: Days of Future Past.

Ma oggi arrivano un po' di conferme ai rumour che circolano ormai da qualche tempo: secondo il blog Vulture, Dinklage interpreterà il creatore delle Sentinelle, Bolivar Trask (proprio come si diceva), mentre Helman sarà la versione giovane di William Stryker, che in X-men 2 avevamo visto interpretato da Brian Cox.

Non è tutto: Vulture cita infatti alcuni dettagli sulla trama. Eccoli:

Ellen Page interpreterà ancora una volta Kitty, ma questa volta utilizzerà i suoi poteri per mandare Hugh Jackman indietro nel tempo, dove incontrerà i giovani mutanti interpretati da James McAvoy, Jennifer Lawrence e Michael Fassbender. Comunque, succede qualcosa di brutto a Kitty mentre è in trance durante il viaggio nel tempo, e così mentre Wolverine si trova ancora "in viaggio", gli altri X-Men devono correre alla ricerca di un mutante che possa utilizzare i poteri di Kitty e riportare Wolverine nel futuro.

Secondo il sito, durante il panel della 20th Century Fox al Comic-Con di San Diego ci sarà una sezione dedicata al film, e saranno presenti almeno una dozzina di protagonisti. Vi terremo aggiornati!

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.