Xbox Anniversary Celebration, tutte le novità annunciate nel corso dell’evento di Microsoft
Ieri sera è andata in onda la Xbox Anniversary Celebration. Ecco tutte le novità annunciate per la console targata Microsoft
Per prima cosa, la software house americana ha annunciato l’arrivo di “Power On: The Story of Xbox”. Trattasi di un documentario in sei episodi dedicato alla nascita e alla crescita della console di Microsoft. Un vero e proprio tributo carico di curiosità che potremo vedere a partire dal 13 dicembre.
LEGGI ANCHE: Xbox All Access arriva in Italia, tutti i dettagli
Forte della retrocompatibilità disponibile su Xbox Series X | S, la multinazionale ha poi annunciato l’aggiunta di altri 70 titoli al catalogo. Titoli che vanno dalla (splendida) serie di Max Payne, alla sempreverde saga di Dead or Alive. Tutti i dettagli sulla lunga lista di titoli, li trovate cliccando su questo link. Microsoft ha poi aggiunto che, per festeggiare il ventesimo anniversario, molti nuovi giochi potranno sfruttare l’FPS Boost e l’Auto HDR.
A chiusura dell’evento, 343 Industries ha poi sganciato la bomba: il comparto multigiocatore di Halo Infinte è stato reso disponibile in anticipo di quasi un mese. Si tratta della versione beta del gioco, ma il multiplayer è già fruibile nella sua interezza, con tanto di Battle Pass per la prima stagione. Il tutto, ovviamente, fruibile sia dai giocatori Xbox, che da quelli PC. Per i fan di Master Chief, inoltre, il 2022 potrebbe essere un anno molto interessante, dato che Microsoft ha anticipato l’arrivo di una nuova serie TV in uscita su Paramount+.
Insomma: tra annunci e festeggiamenti, Xbox non è mai stata viva quanto oggi.
E voi che cosa ne pensate? Avete già scoperto le gioie del Game Pass, oppure non avete ancora fatto il grande salto?
Fonte: Sito Ufficiale