Xbox Game Pass, ecco i titoli in arrivo nella seconda metà di aprile
Microsoft ha annunciato quali saranno i titoli a venir inseriti all'interno del catalogo di Xbox Game Pass nelle prossime settimane
Com'era lecito aspettarsi, nelle scorse ore l'azienda americana ha pubblicato la lista dei nuovi giochi in arrivo nel Game Pass nei prossimi giorni.
Molto interessante sembra anche Second Extinction, FPS cooperativo che proietta i videogiocatori all'interno di un mondo popolato da mostruosi dinosauri. Il titolo sarà disponibile dal 28 aprile per console, PC e cloud, entrando ufficialmente a far parte del programma Xbox Game Preview. Il giorno dopo, infine, sarà il turno di Destroy All Humans!, remake dell'opera datata 2005 con protagonista il folle alieno Crypto-137.
Superati i prodotti più importanti, ci sentiamo comunque di dover citare il divertente Phogs! per PC (22 aprile) e la possibilità di giocare a Fable 3 e Fable Anniversary attraverso il cloud dal 30 aprile.
Fonte: GamingBolt