Fonte: E! Online

In una recente conferenza stampa l'attore Luke Perry ha ufficializzato la sua non partecipazione alla nuova serie 90210, nonostante i produttori avessero cercato ripetutamente di contattarlo per un coinvolgimento.

ATTENZIONE: Il resto di questo articolo contiene SPOILER per i primi episodi della serie!

 

 Dopo la rivelazione che Dylan è il padre di Sammy, il figlio di Kelly Taylor (interpretata da Jennie Garth), molti spettatori si sono chiesti se il personaggio sarebbe ricomparso. Un reporter ha posto la domanda a Luke Perry, che ha risposto in maniera fredda, affermando che non ha intenzione di comparire nello show.

I dirigenti CW hanno tentato di far ritornare anche Jason Priestley (Brandon Walsh), ma invano.

La serie dovrebbe vedere la sua premiere in chiaro nel 2009, su Rai Due, nonostante fosse Italia 1 a trasmettere Beverly Hills

Uno spin-off attualizzato della serie-icona Beverly Hills, 90210, il nuovo 90210 guarda la vita attraverso gli occhi di Annie Wilson (Shenae Grimes) e di suo fratello Dixon (Tristan Wilds), il cui primo giorno di scuola alla West Beverly Hills High School li convince senza ombra di dubbio che non si trovano davvero più in Kansas. La famiglia Wilson, compreso il padre Harry (Rob Estes) e la madre Debbie (Lori Loughlin), si è spostata a Beverly Hills per stare vicino alla madre di Harry, Tabitha (Jessica Walter), una ex stella della televisione alcoolizzata, membro onorario della Clinica Betty Ford…

 Discutiamone sul Forum Serie TV