Fonte: Michael Ausiello

Michael Ausiello pubblica in esclusiva la notizia: nonostante ci siano alcune possibilità che Shannen Doherty (Brenda) ritorni più avanti nel corso della stagione, per ora la sua partecipazione a 90210 terminerà dopo i 4 episodi previsti da contratto. Il secondo di questi episodi andrà in onda la prossima settimana.

 

 

"Mi hanno chiesto di rimanere più a lungo" dichiara l'attrice, "ma sto per lanciare uno show e non potrei vincolarmi per più tempo".

A rimanere sarà invece Jennie Garth (Kelly): l'attrice aveva già firmato per comparire in sei episodi, ma a questi sei se ne aggiungono ora altri cinque.

Nel frattempo, la seconda puntata della serie ha subito un calo di spettatori, in parte dovuto alla concorrenza delle altre emittenti (in particolare Fringe di J.J. Abrams sulla FOX, che tuttavia ha raccolto 'soltanto' 9 milioni di spettatori).

La serie dovrebbe vedere la sua premiere in chiaro nel 2009, su Rai Due, nonostante fosse Italia 1 a trasmettere Beverly Hills

Uno spin-off attualizzato della serie-icona Beverly Hills, 90210, il nuovo 90210 guarda la vita attraverso gli occhi di Annie Wilson (Shenae Grimes) e di suo fratello Dixon (Tristan Wilds), il cui primo giorno di scuola alla West Beverly Hills High School li convince senza ombra di dubbio che non si trovano davvero più in Kansas. La famiglia Wilson, compreso il padre Harry (Rob Estes) e la madre Debbie (Lori Loughlin), si è spostata a Beverly Hills per stare vicino alla madre di Harry, Tabitha (Jessica Walter), una ex stella della televisione alcoolizzata, membro onorario della Clinica Betty Ford…

 

Discutiamone sul Forum Serie TV