Da qualche mese ormai sappiamo che sia Avengers: Age of Ultron che X-Men: Days of Future Past includeranno lo stesso personaggio Marvel (del quale hanno i diritti sia i Marvel Studios che la 20th Century Fix), ovvero Quicksilver, ma con volti diversi: Aaron Johnson nel primo caso (anche se non è stato ancora confermato), Evan Peters nel secondo. I due, curiosamente, hanno partecipato assieme a Kick-Ass.

In una intervista legata alla promozione di Kick-Ass 2, Johnson non ha voluto confermare la sua partecipazione al sequel di The Avengers, ma ha ammesso di aver incontrato Peters al Comic-Con e di aver riflettuto sulla situazione:

L'ho incontrato al Comic-Con di San Diego. Si è creata una connessione decisamente strana! Sfortunatamente Evan non ha potuto partecipare a Kick-Ass 2 perché era impegnato con la sua serie, e a me è spiaciuto perché nel primo film era fantastico. Sono felice che abbia ottenuto quel ruolo in X-Men, è fichissimo, ma non posso dire molto altro.

Al Comic-Con, Kevin Feige aveva specificato che c'è un accordo per l'utilizzo di Quicksilver e Scarlet Witch in Age of Ultron: la cosa importante è che non si citi la loro parentela con Magneto. La Fox invece può utilizzare i personaggi come mutanti e parenti di Magneto, ma non possono citare i Vendicatori.
 
 
 
Potete vedere Johnson che discute della cosa qui sotto: