Fonte: Deadline

Aaron Johnson (Kick-Ass) e Taylor Kitsch (X-Men: L'inizio) sono in trattative per assumere il ruolo di protagonisti nel nuovo film di Oliver Stone intitolato Savages, pellicola ambientata nel pericoloso mondo dei cartelli della droga le cui riprese inizieranno a giugno.

I due andrebbero ad interpretare una coppia di spacciatori che condivide una relazione con una ragazza di nome Ophelia. I due amici sono Ben, un intelligente botanico e Chon, che ha abbandonato la Marina ed è ritornato dall'Afghanistan con erba di prima qualità. Le loro giornate trascorrono a Laguna Beach dove conducono dei lucrosi affari finché un narcotrafficante messicano rapisce Ophelia per costringere i due a ritirarsi dagli affari. A questo punto i protagonisti adotteranno un complesso piano per salvare la ragazza.

Jennifer Lawrence, inizialmente in trattative per il ruolo di Ophelia, ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione a causa del coinvolgimento in The Hunger Game annunciato nei giorni scorsi. Al suo posto si fa dunque il nome di Olivia Wilde (Tron Legacy) come una delle scelte preferite del regista.

Altra possibile new entry nel cast potrebbe essere Salma Hayek, che entrerebbe nel ruolo di matriarca del cartello della droga, una donna dal pugno di ferro che dimostra un interesse quasi materno nei confronti della ragazza rapita.

Basato su una sceneggiatura firmata da Don Winslow, autore del romanzo originale, e da Shane Salerno, anche produttore esecutivo, il film non ha ancora un distributore anche se la situazione dovrebbe sbloccarsi entro la prossima settimana, con la Universal in questo momento con le possibilità maggiori di concludere l'accord

 

Discutiamone nel Forum Cinema