Entertainment One Films US ha rilasciato online, tramite Yahoo! Movies, il primo toccante trailer di Decoding Annie Parker, dramma diretto da Steven Bernstein con protagonisti Aaron Paul (Need For Speed, Breaking Bad) Samantha Morton (The Libertine) e Helen Hunt.

Liberamente ispirato alla vera storia di Annie Parker, Il film si basa su una sceneggiatura di Adam Bernstein e Michael Moss. Armata di uno spiccato senso dell'umorismo, Annie Parker (Morton) avrà un crollo drammatico dopo aver perso la propria famiglia e dopo aver preso coscienza delle propria mortalità a causa di un cancro. Allo stesso tempo, la Dottoressa King (Hunt) capovolgerà la dottrina scientifica scoprendo la mutazione del gene BRCA1, mutazione che rivoluzionerà la comprensione e il trattamento di alcuni tipi di tumore al seno. Le storie di queste due donne si intrecceranno così da creare una storia divertente, irriverente e commovente.

Oltre a Samantha Morton, Helen Hunt e Aaron Paul anche Bradley Whitford, Rashida Jones, Richard Schiff, Alice Eve, Maggie Grace, Marley Shelton, Chris Mulkey e Corey Stoll. Il film sarà nelle sale americane dal 2 maggio.

Potete vedere il trailer qui di seguito: