Joss Whedon non conosce il significato del termine "inattivo". Non contento di dover lavorare a uno dei blockbuster più attesi dell'anno, I Vendicatori, il nostro ha anche dato vita a un piccolo film indipendente tratto da Molto rumore per nulla inaugurando anche la Bellwether Pictures, una piccola casa di produzione che ha messo in piedi insieme al suo socio Kai Cole.

Qualche giorno fa, vi abbiamo informato del fatto che, proprio tramite la neonata casa, aveva messo in cantiere un nuovo film, intitolato In Your Eyes. Adesso Heat Vision ci fa sapere che Abigail Spencer, attrice nota per la sua partecipazione al serial Mad Men, sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del film. Se tutto andrà a buon fine, l'interprete comincerà a lavorare alla pellicola a febbraio, mese in cui dovrebbero iniziare le riprese.

In Your Eyes è una storia d'amore metafisica tra due persone che apparentemente non potrebbero essere più diverse ma che in realtà sono profondamente connesse l'una all'altra.

Il film è stato scritto da Whedon stesso, mentre la regia sarà affidata a Brin Hill. Kai Cole produrrà la pellicola insieme a Michael Roiff della Night & Day Pictures. Whedon invece sarà il produttore esecutivo.

A proposito di questo progetto Joss Whedon a dichiarato in un comunicato:

Quando ho scritto In Your Eyes, non avevo i mezzi di realizzarlo senza una casa di produzione alle spalle. Penso, come pensavo allora, che si tratti di una storia romantica senza tempo e ora con la Bellwether (e con la regia elegante e passionale di Brin Hill) ho l'opportunità di dimostrarlo. Amo questa squadra e non vedo l'ora di vederli portare in vita In Your Eyes.