Si avvicina sempre di più l'uscita del trailer di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il nuovo film di Timur Bekmambetov prodotto da Tim Burton e in uscita a giugno e tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith.

Nell'attesa, ecco arrivare un primo backstage e una locandina internazionale. Iniziamo da quest'ultima: si tratta della statua del memoriale di Lincoln, ovviamente con le fattezze del protagonista Benjamin Walker e la tagline "Presidente di Giorno, Cacciatore di Notte". Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

 

 

 

UPDATE: ecco anche due immagini.

 

Il backstage è stato pubblicato da MTV ed è visibile qui sotto, o meglio NON è visibile a causa del blocco regionale (solo negli USA è visibile), ma lo sostituiremo il prima possibile con un mirror:

 

 

Nel film, tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith, un vampiro di nome Henry Sturgess (Dominic Cooper) salva la vita di un Lincoln teenager durante un combattimento contro un altro vampiro, e i due diventano due grandi amici. Sturgess insegna a Lincoln la storia del vampirismo, lo addestra nel combattimento e lo manda a cacciare e uccidere i vampiri cattivi.

Nel cast Benjamin Walker (nei panni di Abramo Lincoln), Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (il mentore e assassino di vampiri Henry Sturgess) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln), Alan Tudyk, Robin McLeavy.

Con un budget di 69 milioni di dollari, il film è stato girato in 3D e uscirà il 22 giugno 2012.