Fonte: Slashfilm

Dopo aver annunciato l'improvvisa morte di Borat, che avevamo riportato qualche mese fa, Sacha Baron Cohen è pronto a tornare sul grande schermo con uno dei suoi personaggi più celebri e irriverenti, ovvero Bruno.

Il film si chiamerà Brüno: Delicious Journeys Through America for the Purpose of Making Heterosexual Males Visibly Uncomfortable, ovvero "Bruno: deliziosi viaggi in giro per l'America con il proposito di mettere a disagio i maschi eterosessuali", un titolo che è tutto un programma.

Le riprese sono già in corso: vi mostriamo infatti le prime immagini riprese da uno dei presenti all'Aeroporto di Wichita, dove i membri di una "troupe cinematografica tedesca" hanno iniziato a togliersi i vestiti svelando canottiere e slip aderenti e si sono messi a ballare.

Il video potete vederlo qui sotto: lascia intendere che lo stile del nuovo film sarà in tutto e per tutto simile a quello utilizzato per Borat, campione di incassi (e di polemiche) l'anno scorso…

 

 

 

Bruno è famoso per intervenire durante convegni neonazisti, convention di Teocon o dibattiti religiosi, parlando in maniera decisamente spregiudicata (e ovviamente estrema) di amenità varie, causando sempre un putiferio. Oltre alle scene in aeroporto, sembra che la crew del film stia girando anche in giro per il Kansas: una chiesa in quello Stato ha infatti riportato di aver ricevuto la visita della troupe "incatenata" durante le celebrazioni pasquali.

Ma non solo. Sembra che Bruno abbia colpito anche più in alto, andando a raggirare nientemeno che Ben Affleck. Il National Inquirer ha spiegato infatti in un articolo che Affleck ha telefonato qualche giorno fa all'amica comica Sarah Silverman (vi abbiamo parlato di loro due e delle loro irriverenti gag sul nostro blog) dopo essere stato intervistato da un "giornalista di moda austriaco apertamente gay e completamente idiota" che gli ha chiesto "come ti piacciono i negri?". La Silverman ha capito subito di chi si trattava, e ha chiesto ad Affleck se per caso il giornalista si chiamava Bruno, al che l'attore ha realizzato che si trattava di una gag…

Qualcosa ci dice che sentiremo parlare ancora delle peripezie di Bruno nelle prossime settimane. Il film, prodotto e distribuito dalla Universal, uscirà a ottobre in USA.

 

 

 

 

  

Discutiamone sul Forum Cinema.