Adrianne Palicki sarebbe dovuta essere la nuova Wonder Woman televisiva, ma le cose sono andate nella direzione conosciuta da tutti. Poco male perché l'attrice di Friday Night Lights è, comunque, entrata nella squadra di un progetto di rilievo come quello del toy movie G.I. Joe: la Vendetta, dove interpreta Lady Jaye.

Intervistata da Mtv ha avuto modo di parlare delle reazioni, positive, al primo trailer del film e della sua esperienza sul set:

La risposta dei fan al primo trailer è stata molto positiva…

E' stata una piacevole sorpresa perché si tratta di un reboot. E' pauroso indossare delle scarpe già portate da altri. Volevamo realizzare qualcosa di unico e realmente speciale perché, con un gruppo di attori così straordinario, se c'è una cosa che proprio vuoi evitare è di dare forma a qualcosa di piatto. E' piacevole leggere i commenti positivi delle persone che hanno detto che già il solo trailer è migliore del primo film; sono aspettative che, ovviamente, non vuoi deludere. E non penso proprio che lo faremo. Sarà una cavalcata divertente per tutti.

E' stato un film spassoso da girare?

Mio Dio, è stato esplosivo. Jon Chu è un genio. Potrebbe tranquillamente essere definito come il più grande fan al mondo dei G.I.Joe, quindi la cosa è tornata molto utile. E' giovane, interessante e pieno di ambizione.

Qual è la cosa più spaventosa cui hai dovuto sottoporti sul set?

Dovevamo scalare una parete, ma dopo aver visto Mission: Impossible – Protocollo Fantasma ho pensato "Alla fine non era poi così spaventoso". Un muro di 9 metri paragonato a un grattacielo. La cosa divertente è che abbiamo dovuto fare in prima persona molti dei nostri stunt.

Ti trovi a tuoi agio con una mitragliatrice adesso?

Fra Red Dawn, Wonder Woman e G.I.Joe penso che, ormai, potrei davvero fare del male a una persona con le mie stesse mani. Mi sento un Navy SEAL. E' spassoso. Voglio dire, vengo pagata per sparare con un mitra, con una pistola o per prendere a pugni in faccia qualcuno. E' un lavoro divertente!