Dopo settimane di stasi, riprende il casting di Motor City, il film di Albert Hughes funestato da continue defezioni: Gary Oldman e Amber Heard infatti sono stati legati alla produzione per mesi, per poi lasciare, mentre la scelta definitiva su Gerard Butler come protagonista è arrivata solo dopo che Chris Evans, Dominic Cooper, Jake Gyllenhaal e Jeremy Renner hanno dovuto rifiutare di far parte del cast.

Oggi Variety rivela che il ruolo che doveva essere interpretato da Oldman, che ha lasciato il film a causa di altri impegni professionali, verrà interpretato da Adrien Brody.

Brody, il cui ultimo film risale a Midnight in Paris, interpreterà un veterano divenuto boss, che si scontra con il protagonista Gerard Butler, un ex detenuto in cerca di vendetta nei confronti di quelli che lo hanno incastrato.

 

Le riprese inizieranno, finalmente, il mese prossimo ad atlanta. Prodotto dalla Dark Castle e distribuito dalla Warner Bros, il film si baserà su uno script di Chad St. John, con Joel Silver e Andrew Rona a produrre e Douglas Urbanski e Ethan Erwin come produttori esecutivi.