After 4: Tessa e Hardin al centro del primo poster del nuovo film

In rete è approdato il poster di After 4, quarto capitolo del noto franchise in arrivo in streaming su Amazon Prime Video a settembre

Condividi

Tramite Twitter è approdato un poster ufficiale di After 4 (After Ever Happy), quarto capitolo della nota saga tratta dai romanzi di Anna Todd.

I protagonisti sono Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.

Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video in una data indefinita di quest'anno (probabilmente a settembre anche in Italia).

Potete vedere il poster qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by After Italia Official🇮🇹 (@after.italy)

Il terzo capitolo della saga arrivato nelle sale lo scorso anno ha incassato 21,6 milioni dollari in tutto il mondo.

La sinossi del quarto romanzo:

Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette più di rinunciare al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano l'un l'altro. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Tra lei e Hardin le cose sembrano andare meglio del solito e le notti sono più passionali che mai. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia entrerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Per salvare la sua relazione dovrà lottare con tutta se stessa. Senza contare che il destino ha in serbo un colpo crudele che tirerà fuori il peggio di Hardin... Tessa riuscirà a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film in arrivo su Amazon Prime Video? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: After Ever Happy/Twitter

Continua a leggere su BadTaste