La serie a fumetti della Dark Horse The Strange Case of mr. Hyde, scritta da Cole Haddon e M.S. Corley, verrà adattata per il grande schermo.

The Wrap rivela infatti che lo sceneggiatore di Henry Poole is Here, Albert Torres, ha firmato un contratto con la Skydance Productions, la Dark Horse Entertainment e la Mark Gordon Company per riscrivere la sceneggiatura (che era già stata elaborata in precedenza).

Il fumetto è ambientato cinque anni dopo il regno di terrore di Mr. Edward Hyde: le strade di Londra tornano a insanguinarsi quando una serie di prostitute vengono uccise con precisione chirurgica. Convinto che il killer stia utilizzando lo stesso siero che diede vita a Mr. Hyde, l'ispettore Thomas Ayde di Scotland Yard si rivolge al suo creatore, il Dr. Henry Jekyll, ora in prigione. Ma anche se Jekyll convince Adye che può essere di maggior aiuto nella caccia se liberato dalla prigione, le prove sembrano dimostrare che Hyde non sia stato realmente debellato. Con due mostri pronti a scontrarsi, potrà l'anima di Adye uscirne intatta?