Fonte: Pajiba

Continua il casting di Men in Black III, terzo capitolo della saga fantasy tratta dai celebri fumetti che verrà girato in 3D.

Mentre ancora non è stata confermata la presenza di Emma Thompson (anche se molti ormai la danno per certa nel ruolo di Oh, il nuovo capo dei Men in Black), Pajiba rivela che ben tre star si aggiungono a un cast già decisamente ricco. Alec Baldwin, Sharlto Copley e Gemma Arterton affiancheranno infatti Will Smith, Jemaine Clement, Tommy Lee Jones e Josh Brolin.

Sappiamo che la trama riguarderà un viaggio nel tempo, e che Josh Brolin interpreterà il personaggio di Tommy Lee Jones… negli anni sessanta. Secondo il sito, Gemma Arterton sarà una segretaria del quartier generale dei MiB nel 1969, mentre Baldwin sarà il boss dell'epoca (magari proprio lo Zed interpretato da Rip Torn nei primi due episodi, peraltro curiosamente entrambi interpretano dirigenti della NBC e General Electric nello show 30 Rock). Copley invece interpreterà un alieno "che parla molto rapidamente, e in stile Yoda". Sempre Pajiba sostiene che la frontwoman delle Pussycat Dolls Nicole Sherzinger ha ricevuto l'offerta di partecipare al film nel ruolo della fidanzata di Jemaine Clement, anche se non sappiamo se ha accettato. Vi terremo aggiornati…

 

 

mib

 

Nel cast del kolossal 3D, che verrà diretto ancora una volta da Barry Sonnenfeld, ci saranno Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement.

Scritto da Etan Cohen e David Koepp, Men in Black III verrà girato a partire da quest'autunno e uscirà il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema