Fonte: varie

Curiosi di vedere la differenza tra il transfer HD di Aliens che sarà disponibile nella Alien Anthology in Blu-Ray Disc e l'originale in DVD?

Sono usciti i primi confronti, ed effettivamente non c'è paragone. D'altronde, stiamo parlando di HD contro definizione standard, e la qualità va ovviamente a favore del primo. James Cameron stesso ha supervisionato il transfer digitale del film, e a quanto pare è riuscito a ridurre al minimo la grana (rispetto ad altri transfer digitali dello stesso periodo, come quello di Predator, che ha un video molto granuloso).

Sul forum di Blu-Ray.com sono state pubblicate parecchie immagini: cliccate qui o sulla foto per vedere le altre (premendo sul bottone "spoiler").

 

alien

 

Ma non è tutto: sembra che anche gli altri tre film presenti nel mega-cofanetto abbiamo ricevuto un trattamento di tutto rispetto durante il transfer. Techradar ha pubblicato quattro gallery con gli screen-grab ad alta risoluzione di tutti e quattro i film, potete vederli cliccando sui link:

 

Infine, sono uscite anche le immagini dei menu del cofanetto: cliccate qui o sulla foto per vederle tutte.

 

 

La Alien Antology uscirà il 27 ottobre in Italia in Edizione Limitata Monster Box “Uova di Alien”, mentre il 10 novembre arriverà in edizione collezionabile. Tutte le informazioni sulle varie edizioni, i contenuti e le immagini sono disponibili in questa notizia.

Discutiamone nel Forum Cinema