Fonte: eBay

spider-man

Volete apparire in Spider-Man 4? Allora dovrete sganciare 5.000 dollari. Anzi, di più.

Nonostante non sia neanche in pre-produzione (ma qualche tempo fa la produttrice Laura Ziskin ha detto che quasi sicuramente uscirà nel maggio 2011) e la fase di scripting non sia ancora terminata (James Vanderbilt, apparentemente, è ancora al lavoro), il kolossal ha già virtualmente un membro del cast.

Si tratta del fortunato (o meglio facoltoso) che riuscirà ad aggiudicarsi l'asta di beneficienza lanciata dalla Sony su EBay, a sostegno di Stand Up to Cancer. Nell'annuncio, la sony spiega che il vincitore otterrà la possibilità di visitare il set del film ("La location della visita verrà stabilita dalla Sony in base alla programmazione delle riprese") con incluso un inconstro con il cast, un viaggio alla premiere Newyorkese del film e… apparire come comparsa nel film.

L'asta la trovate qui, se volete provare a offrire qualcosa tenete presente che 22 persone hanno già puntato, portando a 5.000 dollari (attualmente) il prezzo da rilanciare (con un rilancio di 100 dollari).

Tecnicamente è surreale che una major venda una visita al set di un film al quale ancora non è stato dato il via. Delle due l'una: o la Sony ha già approvato la sceneggiatura di Vanderbilt e sta iniziando le trattative con regista e cast (sarebbe anche ora), oppure è sicura che in qualsiasi modo il quarto film si farà (dopotutto, con tutti i soldi che hanno fatto i primi tre film sarebbe assurdo non girare il quarto a qualsiasi costo).

Per sicurezza, comunque, nelle note a piè di pagina è stato segnalato che "nel caso il film non si girasse, verrà dato il permesso per visitare il set di un altro film". Come se uno fosse pronto a sborsare migliaia di dollari per visitare il set della Pantera Rosa 2… 

 

Discutiamone nel Forum Supereroi