Fonte: pedroalmodovar.es

Pedro Almodovar ha aperto un blog. Il regista spagnolo ha deciso di fare come Peter Jackson, Rob Cohen e Bryan Singer e parlerà dei suoi film, inserendo commenti, video e foto, sul sito www.pedroalmodovar.es, disponibile in inglese, francese e ovviamente spagnolo.

Attualmente il regista sta terminando la sceneggiatura di Broken Hughs, il nuovo film che girerà a breve con la sua nuova musa Penelope Cruz, Blanca Portillo, Lluis Homar e Jose Luis Gomez. Un noir incentrato sulla storia di un chirurgo plastico che vuole vendetta sull'uomo che violentò sua figlia, Broken Hugs inizierà le riprese a maggio.

Il blog è già stato aggiornato con una update sulla sceneggiatura: Almodovar spiega di aver terminato la prima bozza il 21 ottobre, e che nel week-end di pasqua ha terminato la sesta revisione. I momenti di lavoro massimo sono stati a dicembre e gennaio, quando il film è entrato in pre-produzione. 

Nelle immagini si possono vedere alcune delle suggestive location dove il noto regista ha scritto e riscritto il film (tra cui Tangeri), e parte del cast durante le prove di lettura della sceneggiatura. Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte.

 

Discutiamone nel Forum Cinema