Fonte: Comingsoon.net

Tutto è pronto per l'inizio delle riprese di Saw VI, il sesto episodio della saga horror. 

Il sito ufficiale ha annunciato che il 30 marzo il cast e la troupe torneranno sul set del film della Twisted Pictures, a Toronto, Canada. In questo episodio ci saranno numerosi nuovi personaggi, e secondo il produttore Mark Burg ci sarà molta più violenza che nei cinque film precedenti:

Shwanee Smith sarà in Saw VI, interpreterà ancora Amanda. Ci sono molti nuovi personaggi. Inoltre, il film è molto più violento dei primi cinque: alla fine, ci saranno trappole che porteranno le vittime a battersi l'una contro l'altra come all'inizio di Saw V. Potrebbe essere lo script migliore della serie!

Per chi non lo sapesse, Amanda Young è l'apprendista di Jigsaw: iniziò come vittima, ma sopravvisse in maniera ingegnosa e per questo venne scelta. Pur lavorando per lui, cadde nuovamente vittima degli esperimenti di Jigsaw per ben tre volte, e venne uccisa nel quarto episodio. Sarà interessante vedere che ruolo avrà nel sesto…

Il film verrà diretto da Kevin Greutert, montatore dei primi cinque film, che si baserà sulla sceneggiatura di Marcus Dunstan e Patrick Melton. Non è ancora nota la trama,

Tobin Bell, Costas Mandylor e Betsy Russell sono già stati scritturati per comparire nel film.

Saw VI uscirà il 23 ottobre.

Discutiamone sul Forum Cinema