Ancora un articolo virale direttamente dal blog dei Daily Bugle per The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

Il pezzo non solo allude alla possibilità che il film cominci 3 mesi dopo il primo capitolo, ma menziona un altro nome: Thomas Fireheart, l'identità che in realtà si cela dietro Puma, un personaggio che ha combattuto con e contro Spider-Man più volte nel corso dei fumetti.

A seguire potete leggerne una nostra traduzione:

Fracassa la coda a una lucertola, e questa ricrescerà. Fracassa una scuola con la coda di una lucertola, e questa rimarrà tale. Almeno fino ad oggi.

La Fireheart Industries ha stanziato alcuni fondi per il sistema delle scuole pubbliche di New York City che serviranno a riparare i danni della Midtown Science High in seguito alle azioni del Dr. Curt Connors tre mesi fa.

Il proprietario di casinò e uomo d'affari Thomas Fireheart ha annunciato la sua donazione durante una cerimona pomeridiana presso la suddetta scuola. I due milioni di dollari copriranno interamente i costi di riparazione.

Presente all'evento, lo studente senior e co-capitano della squadra di football Eugene “Flash” Thompson ha dichiarato: "Dopo l'attacco Lizard questo posto era un casino totale. Ma sarebbe stato molto peggio se non fosse stato per Spider-Man".

La sinossi ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell'Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c'è un conflitto ben più arduo che lo attende. 

E' grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre "vola" fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l'emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.