Il nuovo articolo virale del Daily Bugle si focalizza sulla figura di Harry Osborn in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

Ecco una traduzione:

Non soddisfatto di dare mostra della sua ultima auto sportiva, il giovane miliardario e futuro misantropo Harry Osborn è stato avvistato a braccetto con la supermodella Valenta Vitaly durante la cerimonia di chiusura di Sochi. Osborn aveva i giornalisti alle calcagna, ma non ha risposto ad alcuna delle domande lasciando la cerimonia appena conclusa.

Il soggiorno russo di Harry è soltanto l'ultimo di una lunga avventura europea fatta di skydiving a Monaco, lunghi party a Siviglia e gare di corsa improvvisate tra le strade di Praga. Pare proprio che Harry voglia spendere tutto il suo patrimonio nel modo più veloce e pericoloso possibile.

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che i membri della Oscorp vogliano che Harry stia via il più possibile, ma con la salute del padre ancora incerta, il resto del mondo vuole sapere cos'è che spingerà il figliol prodigo a tornare a casa.

A seguire, invece, un nuovo trailer internazionale con alcuni passaggi inediti.

 

 

La sinossi ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell'Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c'è un conflitto ben più arduo che lo attende. 

E' grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre "vola" fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l'emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha una release programmata per il 2 maggio 2014 (in Italia uscirà il 23 aprile) e sarà in 3D.