Dopo la diffusione delle prime immagini sfocate di questa mattina, Entertainment Weekly ha deciso di pubblicare ufficialmente la copertina del nuovo numero del magazine dedicata a The Amazing Spider-Man, confermando in esclusiva alcuni dettagli sul film:

EW può confermarvi che Rhys Ifans interpreterà il dottor Conners che, in un esperimento andato a male, si trasformerà in uno dei più formidabili nemici di Spider-Man, ovvero Lizard.

Quattro anni dopo Spider-Man 3, con Tobey Maguire, The Amazing Spider-Man promette di dare uno sguardo più contemporaneo, crudo e basato sui personaggi al fumetto.

[…] Aggiunge Marc Webb: "alla fine questo film racconta la storia di un bambino che cresce alla ricerca di suo padre, e trova se stesso. E' una storia di Spider-Man che non avevamo ancora visto".

Intanto SuperHeroHype riporta che il primo trailer del film uscirà la settimana prossima nei cinema americani, davanti ad alcune copie (presumibilmente quelle 3D) di Captain America: il Primo Vendicatore. Il trailer durerà ben 2 minuti e 30 secondi.

[UPDATE: dopo la cover, trovate tutte le scansioni grazie a CBM!]