Ancora foto dalle riprese di The Amazing Spider-Man che si sono svolte a New York City, e questa volta diamo una primissima occhiata a Rhys Ifans nei panni del Dr. Curt Connors attraverso le immagini scattate da un utente di Twitter.

Ifans ha girato alcune scene con Andrew Garfield (ovvero Peter Parker): da notare la mano con il guanto verde, che verrà rimossa in CGI (chi conosce il fumetto e la storia di Lizard, Connors subisce una amputazione, ed è proprio per far ricrescere il proprio arto che si mette a studiare i segreti della rigenerazione dei rettili).

 

 

Intanto il nostro uomo a New York Brando Benetton ci invia queste interessanti informazioni:

Capita spesso che gli Universal Studios di Hollywood vengano presi in affitto dalle grandi Major per girare riprese di set all'aperto. L'area del Falls Lake, in particolare, ha ospitato molte celebri scene – vedi Jurassic Park III, Un'Impresa da Dio e il recente Pirates 4: On stranger Tides.

Ad ogni modo oggi compare un'immagina inedita dal set di The Amazing Spider-Man, che ha filmato per settimane agli Universal all'inizio dell'anno. Ecco la foto.

Come possiamo vedere é stato infatti ricreato il Brooklyn Bridge di New York, con un immenso blue-screen sullo sfondo che permetterá alla produzione di inserire fondali a piacimento. Pare che il ponte (giá usato come ambientazione in Spider-Man) sará teatro di una battaglia fra l'Uomo Ragno e il temibile Lizard, ovvero l'alter-ego di Curt Connors: Peter Parker dovrà salvare tutte le persone sul ponte.