Continua il casting di Three Days to Kill, il nuovo film di McG prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson e dalla Relativity Media.

Oggi al protagonista Kevin Costner si aggiunge Amber Heard, che nell'action thriller interpreterà una donna che offre a Kostner accesso a una medicina sperimentale.

Scritto da Adi Hasak (From Paris with Love) e dallo stesso Besson, Three Days to Kill racconterà la storia di Ethan Runner (Costner), un Agente dei Servizi Segreti governativi che, dopo aver scoperto di essere vicino alla morte, decide di ritirarsi e riconciliarsi con la sua famiglia. Ma quando i Servizi Segreti gli offrono accesso a un farmaco sperimentale che dovrebbe salvargli la vita in cambio di un'ultima missione, finisce per trovarsi a dover affrontare la missione, la famiglia e gli effetti collaterali allucinatori della medicina.

Per la EuropaCorp e la Relativity Media si tratta della seconda opera co-prodotta e co-finanziata in partnership. L'altra è Malavita, di cui trovate maggiori informazioni qua.