Amber Heard in X-Men: First Class?

Si affacciano sul web nuovi rumour sul casting X-Men: First Class. Mentre Amber Heard sarebbe stata contattata per la parte di Mystica, Michael Fassbender avrebbe rifiutato il ruolo di Magneto...

di
Condividi

Fonte: productionweekly

Il casting di X-Men: First Class continua: per ora l'unico attore confermato nel cast è James McAvoy, nel ruolo di un giovanissimo Charles Xavier. Production Weekly oggi riporta nuove interessanti informazioni riguardo l'atteso prequel sui mutanti della Marvel.

Il sito del settimanale, infatti, riporta che la Twentieth Century Fox avrebbe contattato l'attrice Amber Heard (Strafumati) per il ruolo di una giovanissima Raven Darkholme, alias Mystica, ruolo che è stato interpretato da Rebecca Romijn nella trilogia principale.

Production Weekly conferma inoltre il rumour riguardante Rosamund Pike, spiegando però che il ruolo che l'attrice Pike sta cercando di ottenere nel film di Matthew Vaughn non è quello di Emma Frost, come precedentemente riportato, bensì quello di una giovanissima Moira MacTaggart, interpretata da Olivia Williams in una breve apparizione in X-Men: Conflitto Finale.

Infine, il sito del settimanale spiega che l'attore Michael Fassbender ha declinato l'offerta di entrare a far parte del cast nel ruolo di un giovane Magneto; probabilmente, dunque, avrà accettato la parte nel reboot di Spider-Man.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste