I muri della stanza di Jim Levenstein, il personaggio della saga di American Pie impersonato da Jason Biggs, sono stati testimoni di alcune delle vicende più imbarazzanti mai viste sugli schermi cinematografici.

Basterebbe citare la scena in cui il giovane viene colto dai suoi genitori, nel bel mezzo di un'attività “molto privata e personale” mentre guarda un film porno criptato su un canale via cavo e tenta di coprire le sue “vergogne” con un cuscino e un calzino posizionato in maniera decisamente… strategica.

Nel video di E! News che trovate qui sotto, l'attore torna sul set della sua stanza da letto delle superiori, riallestita per le riprese di American Reunion, il nuovo capitolo della saga della torta di mele previsto per il maggio del prossimo anno. Nel contributo Biggs, oltre a rivelare che la casa produttrice della carta da parati della sua camera dopo il successo del film ha cominciato a pubblicizzare la texture come “Carta da parati American Pie”, fornisce delle considerazioni sulla crescita dei personaggi di American Pie, un processo intimamente legato a quella reale degli attori fuori dal set:

Ora nel film ho un figlio. Ai tempi del primo film, avevo appena finito le superiori e mi sentivo completamente collegato al personaggio. Adesso è una questione più adulta. Io stesso sono sposato e anche se non ho ancora dei figli sto affrontando la questione con la mia compagna. Quindi sarà tutto più appropriato alla nostra età, ma spero che possa essere ancora molto divertente.

Il video termina poi con una divertente easter egg collegata alla carriera di Biggs: fra gli oggetti di scena c'è anche la videocassetta di un particolare film interpretato da un certo attore.

Potete scoprire di cosa si tratta nel video qui sotto: