Dopo le tante dichiarazioni degli addetti ai lavori riportate negli ultimi mesi e dopo un primissimo teaser poster, ecco nuove immagini del cast di American Reunion, quarto capitolo dell'irriverente serie di American Pie che riporterà insieme sul set i protagonisti della trilogia originale.

Come ogni "riunione" che si rispetti, il carattere nostalgico non potrà mancare, e sembra essere proprio questo il tema dominante in questo breve video che raccoglie alcune immagini dei protagonisti, ormai cresciuti, che si ritrovano e sorridono alla macchina fotografica.

Introdotto dallo slogan "Get ready for one last slice" ("Tenetevi pronti per un'ultima fetta"), chiaro riferimento al "pie" del titolo originale, il video, della durata di un minuto, ci ripresenta tutti i protagonisti dei film precedenti: Jason Biggs, Seann William Scott, Eddie Kaye Thomas, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Alyson Hannigan, Mena Suvari, Shannon Elizabeth, Tara Reid, Jennifer Coolidge, Natasha Lyonne e Eugene Levy. Accompagnato dalle note di Laid, pezzo tratto dalla colonna sonora del primo film, questo simpatico slideshow si conclude con una foto in cui vediamo gli otto compagni della classe del 1999 della East Great Falls posare insieme.
 

 

 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Nella commedia Nella commedia American Reunion incontriamo dopo dieci anni tutti i personaggi di American Pie, in occasione del loro ritorno alla East Great Falls per una riunione di scuola. Durante un lungo weekend, il gruppo scoprirà chi è cambiato e chi non lo è e al tempo stesso che le distanze non possono spezzare i legami dell'amicizia. Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola cittadina del Michigan si impegnarono nella sfida di perdere la loro verginità. Negli anni trascorsi, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti separatamente, e Finch ancora desidera la mamma di Stifler. Ora questi amici di vecchia data sono tornati a casa da adulti per ricordarsi – e prendere ispirazione – di quei ragazzi eccitati che hanno creato una leggenda della commedia.

Scritto e diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, il film verrà prodotto da Paul e Chris Weitz, già registi del primo film del 1999, insieme a Adam Herz, e uscirà il 6 aprile 2012.