In una intervista a Moviefone, Armie Hammer ha parlato di due dei progetti più importanti in cui è stato coinvolto negli ultimi tempi: Mirror Mirror di Tarsem Singh e Il Ranger Solitario. Nel primo, una nuova versione della fiaba di Biancaneve, interpreterà il Principe Azzurro, mentre nel secondo sarà il personaggio che dà nome al film di Gore Verbinski (ma il vero protagonista sarà il Tonto di Johnny Depp).

Ecco cosa ha rivelato:

Come ti stai preparando a interpretare il Ranger Solitario?
Beh, sto facendo ricerche ancora una volta assieme alla mia assistente. Sta esplorando il folclore della serie tv, la storia e le location texane che saranno nel film e sulle quali voglio informarmi. La popolazione dell'epoca in cui è ambientato il film… quanto erano acculturati? Come leggevano le notizie? Quale educazione aveva quest'uomo? Cose di questo tipo. Sono molto eccitato, ci sarà molto da imparare.

Sicuramente vorrai tenerti alla larga del film del 1981, The Legend of the Lone Ranger.
[ride] Sì, già! Era davvero pessimo.

Come mai ci sono due film su Biancaneve in uscita l'anno prossimo?
Per lo stesso motivo per cui, tempo fa, uscirono Deep Impact e Armageddon. Cose di questo tipo. Gli studios non hanno molta fantasia quando si tratta di prendere decisioni. Vedono che un film ha avuto successo [Alice in Wonderland, ndt] e si buttano a farne uno simile.

Le foto sono molto carine.
Le foto non sono nemmeno tratte dal film. Sono foto scattate da un fotografo di scena. Aspettate e vedrete. Ho visto qualcosa, scene sulle quali Tarsem ha messo il suo tocco magico, e le immagini sono drasticamente diverse. Non è quello l'aspetto che avrà il film: sarà molto, molto più fico.