Si preannuncia un 2012 molto fortunato per Amy Adams, vera rivelazione di Hollywood di questi ultimi anni divenuta in breve tempo una beniamina dell'Accademy.

Reduce dal successo dei Muppet, la vedremo infatti nell'adattamento del romanzo cult Sulla strada e nel nuovo film di Paul Thomas Anderson, intitolato The Master, senza dimenticare il ruolo di Lois Lane nel nuovo film di Superman che arriverà nei cinema il prossimo anno.

Sempre attenta a coniugare kolossal e film più ricercati, l'attrice diventerà ora anche produttrice per portare sul grande schermo un romanzo dell'attore comico Steve Martin, intitolato An Object of Beauty.

Si tratta del secondo romanzo di Steve Martin adattato per il cinema, dopo Shopgirl nel 2005, e la Adams interpreterà il personaggio principale.

An Object of Beauty è ambientato nel mondo dell'arte contemporanea, e segue gli alti e bassi nella vita di un'ambiziosa impresaria d'arte di New York, mentre compra la sua galleria, viaggia in giro per il mondo e si lega sentimentalmente con una serie di uomini, incluso quello che diventerà un famoso artista.

Ancora ignota la data d'inizio della produzione.