POTUS è fra noi.

Visto che in Machete Kills "il messicano sbagliato" di Danny Trejo riceve dal Presidente degli Stati Uniti la richiesta di eliminare un pericoloso boss della droga che minaccia di attaccare la nazione con delle armi nucleari, c'era bisogno di qualcuno che impersonasse l'autorevole uomo politico sul grande schermo.

Robert Rodriguez ha "eletto" Charlie Sheen. L'ex star di Two and a Half Men vestirà quindi i panni dell'autorità politica più importante del globo.

A rivelarlo è lo stesso Rodriguez tramite una twittata e una foto pubblicata sul popolare social network:

 

 

Il regista rivela anche che presto ci saranno altre novità sul cast quindi restate sintonizzati. Ma intanto questo nostro aggiornamento continua. 

L'attrice colombiana Sofia Vergara, che nell'action interpreta Madame Desdemona, una donna vestita di pelle che dirige una specie di bordello che Machete, alla ricerca di informazioni, sarà costretto a visitare durante il film, ha diffuso, sempre via twitter, una foto di lavorazione. La trovate qua sotto:

 

 

 

Il precedente film, nato come espansione del fake trailer proposto insieme a Planet Terror, è riuscito ad incassare 44 milioni di dollari a fronte di un investimento di dieci. Il nuovo episodio, che riprenderà lo stile ruvido e "graffiato" delle pellicole exploitation dei cinema grindhouse americani, metterà il coriaceo messicano alle prese con una sfida ancora più ardua.

Il Governo degli Stati Uniti lo ingaggerà per una missione impossibile per ogni altro mortale. Machete dovrà farsi strada in Messico per sgominare il cartello della mala di un folle e un eccentrico miliardario trafficante d'armi (Gibson) che ha ordito un piano per spargere la guerra sul globo attraverso un'arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di smantellare un'operazione che potrebbe portare all'anarchia globale.

Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox.