Fonte: CanMag.com

Anche Eva Mendes apparirà in The Spirit, e il cast del film di Frank Miller si fa sempre più nutrito. Nel giro di dieci giorni sono stati annunciati parecchi nomi famosi associati a questa produzione: Gabriel Macht sarà il detective protagonista del film, Scarlett Johansson interpreterà Silken Floss, mentre il crudele Octopus sarà interpretato da Samuel L. Jackson.

Non è chiaro quale ruolo interpreterà la bella (e purtroppo negata – basti vedere la sua interpretazione in Ghost Rider) attrice, il film è tratto dall’acclamata graphic novel di Will Eisner, una serie a fumetti noir uscita a metà del secolo scorso.

Il film sarà ambientato a Central City, dove un uomo (Spirit) finge la propria morte e combatte il crimine; in particolare il criminale Octopus, che uccide chiunque riesca a posare lo sguardo sulla sua faccia, e che ha intenzione di conquistare la città. Spirit lo trascinerà fino ai luoghi più remoti di Central City (le sue catacombe, i suoi magazzini, il porto) tentando di sconfiggerlo, ma dovrà anche affrontare una splendida ragazza che non è chiaro se vuole sedurlo, amarlo o ucciderlo…

Le riprese di The Spirit, adattato e diretto dal fumettista Frank Miller (300, Sin City), inizieranno in New Mexico a ottobre, per una release nel 2009.