Anche Jaimie Alexander (vista nel ruolo di Sif in Thor) e Rodrigo Santoro (300) si sono aggiunti al cast di The Last Stand, pellicola del filmmaker sudcoreano Kim Jee-Woon con protagonista l'ex Governator Arnold Schwarzenegger.

Jaimie Alexander interpreterà un'agente di polizia chiamata Sarah Torrence mentre Santoro sarà Frank Martinez, compagno nella vita e nel lavoro di Sarah. Nel cast anche Peter Stormare e Zach Gilford.

In The Last Stand, Schwarzenegger interpreterà lo sceriffo di una tranquilla città che si scontrerà con un leader del narcotraffico diretto verso il confine messicano. Stormare dovrebbe interpretare Burrell, un veterano di guerra al soldo del villain e a capo di una squadra di otto uomini che tenterà di sopraffare il personaggio di Schwarzenegger e dei suoi agenti.

In una recente intervista su Comingsoon.net il regista ha così descritto il film:

È una sorta di mix tra Die Hard e Mezzogiorno di fuoco. Il mio film riguarda qualcosa di molto importante che ha bisogno di protezione e nel cercare di farlo si mette a rischio la vita”.

Il film è prodotto da Lorenzo Di Bonaventura ed è basato su uno script di Andrew Knauer, rivisto da Jeffrey Nachmanoff prima e George Nolfi (I Guardiani del Destino) poi.

L'uscita di The Last Stand è fissata per il 18 gennaio del 2013.