Nuovo ingresso nel cast di Jurassic World.

E' lo stesso Jake Johnson, star di New Girl ma anche del film di Colin Trevorrow Safety Not Guaranteed, ad annunciare sull'Huffington Post il proprio coinvolgimento nell'atteso sequel:

 Dunque, sono un enorme fan di Jurassic Park. Quando ero piccolo e uscì Jurassic Park, impazzii come tutti gli altri bambini. Sono del 1978 quindi avrò avuto una quindicina d'anni. Se non ci fosse stato Colin alla regia e qualcun altro mi avesse detto di partecipare al film, avrei comunque accettato. Ma il fatto che sia diretto da Colin e scritto dallo sceneggiatore di Safety Not Guaranteed, Derek Connolly, che sono miei amici personali… sono impazzito.

 

Le riprese inizieranno ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.