J.K.Simmons sarebbe in fase di trattativa per entrare a far parte del cast di Terminator: Genesis, il reboot del celeberrimo franchise che verrà prodotto dalla Paramount e dalla Skydance.

A dare la notizia è l'Hollywood Reporter che fornisce anche qualche indicazione di massima sul personaggio che Simmons interpreterà. Si tratta di un detective ormai stanco e con problemi di alcolismo che ha seguito, per ben tre decadi, il peculiare caso di una certa Sarah Connor e di alcuni robot. Le sue indagini sono cominciate proprio nel 1984 anno in cui, "casualmente", è uscito il primo film diretto da James Cameron.

Vi terremo aggiornati…

 

 

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto dalla Paramount e da David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 1 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.