Le riprese sono già in corso a New York, ma il lavoro di casting per Broken City, thriller diretto da Allen Hughes, non si arresta. È infatti appena stato ingaggiato Kyle Chandler per interpretare un membro del team del candidato sindaco interpretato da Barry Pepper.

Il film racconterà la storia di un ex-poliziotto, ora divenuto detective privato (Wahlberg) che viene ingaggiato dal sindaco (Crowe) per scoprire se sua moglie (Zeta-Jones) lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione extraconiugale della donna e quando il suo amante viene ritrovato morto, l'investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco, alle prese con uno scandalo immobiliare.

Nel cast anche Jeffrey Wright, Griffin Dunne (Fuori orario), James Ransone (Inside Man), Justin Chambers (Grey’s Anatomy), Natalie Martinez (Death Race), and Alona Tal (Supernatural).

Kyle Chandler, visto recentemente in Super 8, è conosciuto soprattutto per aver interpretato due serie tv di successo, Ultime dal cielo e Friday Night Lights. Chandler ha anche appena finito di girare Argo, diretto da Ben Affleck.

Broken City, scritto da Brian Tucker, uscirà negli Usa il 18 gennaio 2013.