Stando a VarietyMelissa McCarthy, attrice rivelazione delle Amiche della Sposa, sarebbe in fase di trattative per entrare a far parte del cast di Una Notte da Leoni 3.

I dettagli della sua parte sono ancora segreti, come la stessa trama della pellicola d'altronde, anche se potrebbe trattarsi di un cammeo come quello di Nick Cassavetes in Una Notte da Leoni 2 o un ruolo minore sulla falsariga di quello di Mike Tyson. Resta da vedere se l'attrice riuscirà a coniugare la lavorazione di The Hangover 3 con la sua agenda piuttosto fitta d'impegni.

Vi terremo aggiornati… 

Ecco il comunicato diffuso dalla Warner in occasione dell'inizio delle riprese:

 

Questa volta, niente matrimoni o addii al nubilato. Nulla potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile.

Il sequel riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ritornano rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug. Tra i ritorni, anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nei panni delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Anche John Goodman si unisce al cast.

Phillips dirigerà il film su uno script scritto in collaborazione con Craig Mazin, con cui ha già lavorato in Una Notte da Leoni 2. Confermato anche il team creativo dei due precedenti film: il direttore della fotografia Lawrence Sher, l'editor Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Maher Ahmad (Gangster Squad) curerà le scenografie e Jeff Groth (Project X) sarà assistente al montaggio.

Prodotto dalla Warner Bros. Pictures, in associazione con la Legendary Pictures, Una Notte da Leoni 3 ha una release fissata per il 24 maggio 2013.