Fonte: Superheroflix, Fabio

Nuovi misteri sul trailer di X-Men Origins: Wolverine, molto atteso dai fan. Dopo la preview del Comic-Con, trapelata in rete e subito ritirata (ma si trova ancora da qualche parte su YouTube), ci si aspettava una release almeno online, ma ciò non è accaduto.

Ora SuperHeroFlix fa notare che la Australian Classification Board ha approvato una video-preview di 2 minuti per una "prossima release DVD".

Cosa significa? Significa che su un dvd australiano verrà allegata una preview di Wolverine. Ora, siccome sembra impossibile che esca il trailer di uno dei film più attesi del 2009 su dvd, probabilmente questo significa due cose: la Fox sta programmando l'uscita del trailer online e al cinema, e questa è una preview del film che distribuiranno su dvd in contemporanea o subito dopo.

Il sospetto è che la major abbia pianificato una release DVD legata agli X-Men (una edizione Blu-Ray disc?), e che voglia pubblicizzare la cosa in questo modo, come fatto altre volte.

Appena ci saranno maggiori informazioni ve le faremo sapere…

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda. X-Men Origins: Wolverine esce il 1 maggio 2009 in USA. 

Discutiamone sul Forum Cinema