André Lauren Benjamin, più noto col nome d'arte di André 3000 con cui figura, insieme a Big Boi, al secolo Antwan André Patton, nel duo degli OutKast, interpreterà Jimi Hendrix in un biopic non autorizzato che verrà prodotto dalla Darko Entertainment, dalla Subotica Entertaiment e dalla Matador Pictures.

La pellicola, intitolata All Is By My Side, verrà diretta e sceneggiata da John Ridley e vedrà la partecipazione anche di Hayley Atwell (Captain America: Il Primo Vendicatore) e Imogen Poots (Fright Night).

Dalle pagine del Wall Street Journal, la Experience Hendrix, LCC, società che si occupa di gestire i diritti relativi all'artista scomparso nel 1970, fa sapere che:

E' stato più volte reso noto in passato che nessun film che vada a includere musica o materiale sottoposto a copyright creati da Jimi Hendrix, può essere intrapreso senza la piena partecipazione della Experience Hendrix, LCC.

La Darko Entertainment ha comunque intenzione di procedere senza i permessi necessari. La sinossi del film recita:

In "All By My Side" c'è la musica rock. C'è Jimi Hendrix. All By My Side cattura l'energia, il carisma e il talento sconvolgente di una leggenda la cui influezna artistica risuona ancora oggi in tutto il mondo. Basato su vere interviste e materiali d'archivio, All By My Side rivelerà e racconterà in maniera acuta l'uomo dietro la leggenda. Con una love story a fare da perno, All By My Side è la storia di un uomo che cresce, s'innamora e diventa Jimi.