Fonte: Niccolò Taranto, Onlocationvacations

Come sapete, qualche settimana fa vi abbiamo mostrato il primo trailer di Salt, il thriller d'azione della Sony diretto da Phillip Noyce.

Le riprese dovrebbero essere terminate da qualche tempo, tuttavia a capodanno Angelina Jolie è stata vista a New York City durante le riprese di alcune scene aggiuntive. Niccolò ci segnala infatti queste immagini dell'attrice pubblicate dal sito Onlocationvacations.

Una foto, in particolare, mostra la Jolie con del sangue finto su una mano: si trattava quindi di una scena d'azione, o di una scena successiva. Le riprese si sono tenute a Manhattan, per poi spostarsi ai Grumman Stages di Long Island.

jolie


Nel film la Jolie interpreta Evelyn Salt, un ufficiale della CIA che ha giurato di lavorare per la sua patria e onorarla. Quando viene accusata da un pentito di essere una spia dormiente russa, Salt si dà alla fuga per poter cercare le prove che la scagioneranno. Usando le sue doti e le capacità acquisite in anni di esperienza dovrà cercare di non farsi catturare e proteggere il marito, o le forze più potenti del Mondo cancelleranno ogni traccia della sua esistenza.

Liev Schreiber interpreta Winter, il capo di Salt nonché suo amico nel settore Russia della CIA, e Chiwetel Ejiofor interpreta Peabody, un ufficiale del controspionaggio CIA.

Salt uscirà il 23 luglio 2010, da noi il 15 ottobre 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema