Barry Josephson, produttore di Come d'Incanto e Wild Wild West, e lo sceneggiatore di The Bourne Legacy Dan Gilroy porteranno sul grande schermo il personaggio creato da Stan Lee noto come Annihilator, grazie all'accordo stipulato con la Magic Storm Entertainment.

Josephson, dal comunicato stampa diffuso a margine dell'annuncio, afferma che:

Uno dei miei sogni, quando sono diventato un produttore, era quello di riuscire, un giorno, a lavorare con Stan Lee.  Ora, anche grazie alla magnifica sceneggiatura di Dan Gilroy, quel sogno diventerà realtà.

Ecco la descrizione della storia di Annihilator:

Annihilator racconta la storia di un giovane espatriato cinese, Ming, che deve scegliere se restare in prigione o aderire a un programma dell'esercito americano volto alla creazione di un super soldato. Questo programma impiega potenziamenti genetici da varie specie animali. Ming accetta di sottoporsi a questa procedura quasi mortale e grazie alla sua estrema dedizione, guadagnata come eredità delle sue tradizioni familiari basate sul tramandare l'arte marziale del Qijong, riesce a sopravvivere. Ora, armato di notevoli abilità, dovrà confrontarsi con un vecchio rivale, dotato anch'egli del proprio set di potenziamenti. Il nostro riluttante eroe dovrà affrontare i suoi demoni personali e il villain che ha distrutto tutto quello che aveva e amava.