Intervistato da Collider, la star di The Strain Corey Stroll ha parlato di Ant-Man e nello specifico ha svelato che è stato l’ex-regista Edgar Wright a sceglierlo per la parte.

Quanto alla possibilità di lavorare con il regista di Yes Man, l’attore ha spiegato:

Sono davvero emozionato! Leggendo lo script – sia il vecchio scritto da Edgar che quello attuale – mi rendo conto che è pazzesco che questo film non sia stato già fatto in passato. Naturalmente c’è bisogno della tecnologia adatta perchè tutto deve avere un aspetto grandioso, ma l’idea in generale del restringimento è fantastica. Quando ho letto lo script ero stordito. […] Questo film sarà molto diverso dai soliti cinecomic. Sarà splendido.

Nel cast troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll e Patrick Wilson.

La release di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.